We have a more suitable website version for you. Please confirm your country to get the right product availibility and even purchase online.

Dolomite parte con Claudio Pelizzeni: al via la nuova avventura del blogger di Trip Therapy

12 settembre 2018

Là dove la voglia di avventure e di sfide nasce e prende forma, parte un importante progetto che ha l’obiettivo di ristabilire un ordine e un equilibrio tra i limiti della dimensione umana e la voglia di superarli sfidando la natura.

Dolomite, che da sempre si contraddistingue per la sua autentica passione per le storie di vita vera, parte quest’anno ai piedi di Claudio Pelizzeni, fondatore di Trip Therapy, per accompagnarlo nella sua nuova avventura.

Claudio, che da ormai quattro anni dedica la sua vita al viaggio nella sua forma più vera e autentica, dopo aver affrontato un viaggio di 1000 giorni in giro per il mondo senza prendere aerei, ha deciso di affrontare un’altra importante sfida.

E per quest’occasione Dolomite ha scelto di sostenerlo, per farlo arrivare al suo traguardo. Claudio partirà da Bobbio il prossimo 15 settembre per percorrere il più classico dei pellegrinaggi a piedi: Santiago De Compostela. Circa 2200 Km affrontati a piedi in totale silenzio, perché a rendere davvero speciale questo progetto c’è il voto di silenzio. L’obiettivo è quello di tornare ad ascoltare le testimonianze e le mille storie di tutti coloro che, come lui, si troveranno in cammino e di raccontarle poi attraverso i suoi canali social per renderle fruibili a chiunque.

In questi mesi lo seguiremo e sosterremo raccontando la sua storia e leggendo quelle di coloro che divideranno un pezzo di strada con lui.